Loading...

Paris Saint-Germain ha annunciato la firma di Alves

Details

Date & time Jul 14
Location
italy
Creator xfnvless1

Who's attending

Description

Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente la firma di Alves. Secondo le notizie dei media, Parigi offre uno stipendio annuo di circa 12 milioni di euro del contratto di Alves. Maglia Calcio Donna Paris Saint-Germain Alves indosserà la maglia numero 32.

 

Nella scorsa stagione, Alves è venuto in Italia per unirsi Juventus, A nome della Juventus ha giocato un totale di 31 partite, In 2 palle, Ha contribuito 7 assist. Con l'aiuto di Alves, La Juventus ha vinto il campionato la scorsa stagione. In Champions semi-finale, Alves una persona ha contribuito un gol e tre assist, La Juventus è il più grande giocatore in finale.

 

Dopo la fine della stagione, Periodo di vacanza Alves, Paris Saint-Germain a contatto con l'iniziativa di alto livello Alves. È stato riferito che, al fine di firmare Alves, maglie calcio PSG offrono un contratto di due anni con uno stipendio annuo fino a 12 milioni di euro. Contratto di Paris Saint-Germain sicuramente più attraente di Manchester City, Alves alla fine ha scelto di aderire Paris Saint-Germain, Manchester City devono trovare altri candidati idonei.

Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment