Loading...

Pepe: Ho trascorso 10 anni al Real Madrid perfetto

Details

Date & time Jul 8
Location
italy
Creator xfnvless1

Who's attending

Description

Fine del contratto con Pepe del Real Madrid, Besiktas formalmente firmato. Nella cerimonia di debutto di Besiktas, Pepe ha ricordato la sua carriera Maglia Calcio Donna Real Madrid, Ha detto che aveva un fantastico decennio.

 

Pepe ha dichiarato: " Ho fatto un sogno di 10 anni al Real Madrid. Le mie due figlie nate a Madrid, Ho vinto tre titoli di Champions League, Inoltre ha vinto tre titoli La Liga. Mi piace molto il Real Madrid, Molto appassionato di tifosi del Real Madrid. " Pepe continua a dire " Mi sento anche il mio amore di fan Besiktas, Besiktas è molto desideroso di firmare me, Per queste ragioni, Ho finito seduto qui, Selezionare la firma con il Besiktas. Darò tutto me stesso, Per aiutare il mio nuovo successo di squadra. "

 

Circa il suo stile robusto di gioco, Maglia Real Madrid Pepe ha dichiarato: " 2009 gioco contro il Getafe, Quel scontri hanno avuto luogo, Ero una sospensione 10-game per questo scopo. Da allora, Sono stato etichettato un'etichetta militante, Mi piace solo l'uno contro uno scontro, Faccio del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i loro obiettivi. " Circa i motivi per scegliere Besiktas, Pepe ha detto che l'interpretazione, Quaresma è un fattore importante nella sua scelta.

Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment