Loading...

Risoluzione del contratto Juventus e Alves

Details

Date & time Jul 1
Location
italy
Creator xfnvless1

Who's attending

Description

Juventus Club annuncio ufficiale, Brasile Alves e Juventus risoluzione anticipata del contratto. Secondo i media, Alves è prevista per il Manchester City e formalmente firmato.

La scorsa estate, Alves di lasciare Barcellona, Si è unito Juventus. Nonostante 34 anni di età, Ma lo stato Alves rimane molto buono, La scorsa stagione, maglie calcio Juventus 33 presenze, Aiutando la squadra ha vinto il titolo di Serie A e Coppa italiana, Anche raggiunto la finale di Champions League.

Ma dopo la fine della stagione, Alves ha espresso il desiderio di lasciare il club, Alla fine i due lati risoluzione anticipata, Alves e la Juventus hanno avuto un contratto di un anno, La Juventus ha annunciato Alves estinguere anticipatamente il contratto. Media ha dato la notizia, Alves questa settimana e dovrebbe firmare il Manchester City.

Barcellona Xavi ha dichiarato: " Per me, Alves è ancora un buon giocatore, Ha avuto una stagione incredibile nella Juventus. Lui è il mio buon amico, So quanto sia difficile che ha, La sua condizione fisica è molto buona. Maglia Calcio Donna Manchester City, non solo è stato un grande giocatore, E Alves anche portare una ricchezza di esperienza a loro.

Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment