Loading...

the bestreplica cartier cuff bracelet goldsincere simple design

Details

Date & time Sep 15
Location
def648
Creator eiiuse

Who's attending

Description

Come una carriola aiuta a trasportare carichi pesanti

Posa 10 paglie parallele tra loro su un tavolino. Questi sono i tuoi rulli.

Posizionare la scatola in cima alle cannucce e spingere la scatola. Quanto è facile spostare la scatola?

Ora ripetere i passaggi 1 e 2 usando i rotoli di tovagliolo di carta invece delle paglie. È più facile o difficile spostare la scatola con i rulli più grandi?

Caricare la scatola con il carico, usando monete o rondelle. Sollevalo usando solo quattro dita. Quanto carico può sollevare?

Svuotare il carico dalla scatola.

Realizzare fori per un asse ad un'estremità della scatola. Usare forbici per forare buchi abbastanza grandi per una paglia potabile per passare attraverso il lato corto della scatola (vedi fotografia di seguito della costruzione della carriola).

Far scorrere una paglia attraverso questi fori in modo che le estremità del bastone di paglia fuori dalla scatola da ogni lato.

Fissare un coperchio della scatola del film o una bobina di filettatura ad ogni estremità dell'asse del paglia. Utilizzare il nastro se necessario.

Per fare le maniglie per sollevare la carriola, i tubi di carta asciugamani in nastro fino alla fine della scatola di fronte alle ruote.

Riporre il carico nella scatola e provare a spingere la carriola. Quanto è facile spostare il carico ora? Qual è il ruolo delle maniglie?

I rulli sono stati usati fin dai tempi antichi per spostare oggetti pesanti senza doverli sollevare e portarli. Il problema con i rulli posati su una pista è che è difficile cambiare direzione e la distanza di percorso è limitata dalla lunghezza della pista. Così, l'assale è stato inventato, che è più portatile e ha permesso alle persone di spostare facilmente carichi pesanti su lunghe distanze con ruote di varie dimensioni. Grandi ruote e rulli richiedono meno sforzo di muoversi rispetto alle ruote e ai rulli.

Il fissaggio delle maniglie estende la lunghezza della carriola, in modo da poter agire meglio come una leva. Una leva è un bar che punta su un punto fisso di sostegno, chiamato fulcro. In questa carriola, l'asse, sollevato dalle ruote, funge da punto di fulcro. Quando si cerca di sollevare il carico, dovrebbe essere più facile con l'asse che agisce come il perno e la leva come maniglie.

Rulli, ruote e assi sono esempi di macchine semplici. Queste macchine ci aiutano a fare il lavoro ma non hanno alcun potere del proprio. Una carriola è un esempio di una macchina complessa. Una macchina complessa è costituita da due o più macchine semplici che lavorano insieme e può avere una sorgente di alimentazione. In una carriola ci sono ruote e un asse, un piano inclinato e una leva (maniglie), ma non c'è fonte di energia.
Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment