Loading...

the bestimitation cartier necklace silversincere simple design

Details

Date & time Sep 14
Location
fgh153
Creator eiiuse

Who's attending

Description

Math whiz sblocca la formula della staffa NCAA

Con il torneo di March Madness, popolare di basket, che inizia la prossima settimana, uno statuto basato sulla Carolina del Nord sta sollecitando i fan ad affrontare i loro numeri prima di presentare i loro raccoglitori alle loro piscine d'ufficio.

Il professore di matematica Davidson, Tim Chartier, ha dichiarato al Post che lui ei suoi allievi stanno lavorando su algoritmi per aiutare i tifosi e diventerà la loro conoscenza sulle cifre e sui figli al Museo Nazionale di Matematica nella East 26th Street a Manhattan il Giovedi.

Altre formule riducono il margine di vittoria, perché alcuni risultati apparentemente uniti sono stati effettivamente concorsi ravvicinati, trainati da tiri liberi tiro tiro.

Quest'anno Chartier ha affermato che lui ei suoi colleghi di matematica stanno lavorando in modo specifico su nuovi metodi per cercare di misurare meglio uno degli sport 'più difficile da quantificare il fattore dei fattori.

Ma la linea di base di tutte le formule di Chartier è la forza del programma di una squadra.

Sotto le formule più basilari di Chartier. L'Arizona è costantemente esposta in cima.

Ma con lievi torsioni a favore del margine negativo di vittoria o della tarda stagione, Florida è improvvisamente la squadra del professore a battere.

'La tua forza del programma sarà sempre l'ingrediente principale di tutto', ha detto Chartier. 'E questo è lo stesso con tutti gli altri fattori'.

'Sì, hai un slancio lungo il tratto, ma lo stai facendo contro le buone squadre? Hai potuto sostenere striature vincenti, ma lo fai contro buone squadre?'

Il residente della Carolina del Nord ha detto che dovete combattere contro le tue emozioni quando raccogliete i tuoi preferiti.

'Ci sono così forti sentimenti qui. [Rivali] non vogliono fare a Duke o North Carolina fare bene, in modo tale sconfitta lo scopo [di utilizzare la matematica],' ha detto.

Chartier ha avuto studenti in due delle sue classi effettuare valutazioni di squadre e compilare le parentesi dal 2010.

In quel primo anno, uno degli studenti di Chartier, Daniel Martin, finì nel 99 ° percentile del concorso di ESPN.

Poi l'anno scorso, la suonatrice di Davidson Jane Gribble ha usato la sua bella mente per finire nel 96 ° percentile su ESPN.

Quest'anno la March Madness potrebbe avere un pareggio più alto per almeno 1 miliardo di motivi. Quicken Loans, con il sostegno di Warren Buffett, ha promesso 1 miliardo di dollari a coloro che riempiono un foglio perfetto per NCAA.
Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment