Loading...

popularimitation cartier love bracelet whitetrend simple design

Details

Date & time Sep 14
Location
klm228
Creator eiiuse

Who's attending

Description

L'unità Rodeo sceglie l'immagine Sterling

Quello che Beverly Hills ha bisogno è una semplice scaletta di marketing, che disprezza la nozione che devi essere ricca per fare il negozio.

Questo è ciò che l'Ufficio Visitatori Beverly Hills ha sperato di trovare quando ha intrapreso una campagna di ottobre scorso invitando i potenziali acquirenti a non essere intimiditi da alti prezzi nei negozi della città.

'Volevamo far sapere alle persone che non devono spendere una fortuna a fare acquisti a Beverly Hills per godersi la nostra atmosfera e l'ospitalità', ha dichiarato Catherine Sawelson, direttore generale dell'ufficio. Il programma, ha detto, avrebbe 'umanizzato' Beverly Hills nelle menti degli acquirenti.

L'Ufficio Visitatori, un braccio della Camera di Commercio, ha chiesto ai commercianti di presentare merci che gli acquirenti 'associano a Beverly Hills ... trasmetteranno l'immagine di Beverly Hills e rappresentano lo stile di vita Beverly Hills'. È stato previsto un catalogo per la distribuzione in tutto il mondo.

Ventiquattro imprese hanno risposto. Cartier ha dichiarato che ha venduto un anello chiave in argento sterling per $ 25. Giorgio aveva una maglietta per $ 17.50. I negozi di Gucci hanno elencato un memo pad e una penna per $ 19.

Alcuni commercianti dicono che pianificare la pubblicità di 'tesori nascosti' meno costosi renderebbe famoso lo shopping street look economico, perdere l'aria di esclusività. La campagna avrebbe iniziato prima della festa di Natale, ma è stata fermata prima che venisse lanciata quando i commercianti di Rodeo Drive hanno protestato che la campagna avrebbe fatto male alla loro immagine, rendendoli poco costosi.

'Il Beverly Hills Visitors Bureau sta mettendo fuori cose che siamo un po 'sconvolti', ha dichiarato Don Tronstein, presidente del Comando di Rodeo Drive.

'La campagna è stata progettata per dare l'impressione che Beverly Hills non sia costoso, ma il risultato è che Beverly Hills ha qualcosa per le persone povere', ha dichiarato Laura Segal, portavoce della commissione Rodeo Drive, un gruppo di 26 commercianti La Camera di Commercio. 'Dice che le attività a Beverly Hills e Rodeo Drive sono cattive e i negozi stanno tentando per i clienti: non è vero e non è un modo intelligente per commercializzare la città di Beverly Hills'.

Segal ha detto che la città non dovrebbe vergognarsi che abbia una reputazione come costosa. 'Il nostro comitato presenta Rodeo Drive come quello che è e ciò che è è un posto per fare acquisti di merce di qualità che è costoso', ha detto.

Il comitato si è opposto alla guida dell'ufficio di presidenza presentando un regalo per le festività pubbliche di vacanze disponibili presso i negozi di Rodeo Drive. Un elemento, un grande litro di cristallo della fragranza Giorgio per le donne, costa $ 500. Un altro, una collana di diamanti e platino Art Deco, $ 210.000.

'Chi vuole andare in un negozio dove l'unica cosa che puoi acquistare è la cosa più economica?' Segal ha detto. 'Rodeo Drive ha qualcosa per tutti, ma ci sono solo tante magliette e catene chiave che puoi acquistare'.

La protesta ha costretto un ritardo nel programma dell'ufficio '. In pratica è in un momento di partecipazione', ha dichiarato Michael Sims, regista della camera. 'Il concetto è stato spazzato di proporzione, il programma è stato progettato per promuovere i nostri negozi e le varie categorie di prezzo e prodotti. La linea di fondo con qualsiasi commerciante è quello di mettere le persone nei negozi'.

Tuttavia, annunci su un programma di $ 25 o meno appaiono in diversi rapporti di giornale, alcuni che collegano la campagna con una crescente preoccupazione dei commercianti di Beverly Hills sulla concorrenza di Beverly Center, Century City Shopping Center e dei prossimi Nordstrom al Westside Pavilion.

L'ufficio si teme che la reputazione della città possa spaventare i potenziali acquirenti. 'La nostra pubblicità che siamo così esclusivi e così cari potrebbe essere contro di noi', ha detto Sawelson in un recente articolo di The Times.

Il presidente della Camera David Orgell ha detto che era particolarmente sconvolto da un rapporto che Beverly Hills era diventato un luogo popolare per guardare, ma non comprare, perché pochi sono stati visti portando borse per la spesa. 'Pochissime persone sono consapevoli del numero di persone che fanno acquisti e inviano i loro pacchetti (tramite corriere) direttamente nelle loro case o nelle stanze d'albergo', ha detto.

Orgell ha detto di voler dissipare il mito che i venditori di Beverly Hills sono scortesi per i piccoli spender. 'Il nostro popolo viene assunto per la sua volontà di servire', ha detto. 'Se otteniamo lamentele che le nostre vendite sono insopportabili o insopportabili, non li vogliamo'.

Beverly Hills non si sta riducendo, la qualità è ancora qui: sappiamo che siamo un'elegante area commerciale e abbiamo cose per tutti in ogni fascia di prezzo ', ha aggiunto Orgell,' vogliamo acquirenti in tutte le categorie di prezzo.
Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment